Sei stai cercando il miglior WordPress Popup Optin Plugin, sei nel posto giusto.

I proprietari delle piccole imprese che operano sul web conoscono molto bene l’importanza di acquisire contatti per trasformarli in clienti, e questo viene sempre più spesso fatto con l’email marketing. Gli strumenti necessari sono pochi e gratuiti: un sito WordPress e un account MailChimp. Integrando questi due strumenti è possibile avere  una mailing list sempre in crescita e lavorare sui contatti acquisiti per trasformarli in clienti.

I cosiddetti optin form sono il modo migliore per trasformare chi visita il sito in un contatto, e MailChimp è il migliore strumento gratuito (fino a 2.000 abbonati e 12.000 mail al mese) per creare liste e ottime campagne.

Come collegare in maniera ottimale il tuo sito WordPress, il suo optin form e il tuo account MailChimp?

ITRO WordPress Popup Plugin è un plugin di marketing completo che consente di generare una lista di possibili clienti interessati ai vostri prodotti o servizi e al 100% integrato con il vostro account gratuito MailChimp. Il miglior MailChimp WordPress plugin di sempre. Questo plugin ha tre caratteristiche utili: crea fantastici popup, crea delle optin form collegate alle liste di MailChimp e inserisce questi form nelle popup. Tutte le funzionalità in un unico plugin, ma non è finita qui.

Con ITRO WordPress Marketing Plugin & MailChimp gratuito puoi:
  • Creare popup 100% personalizzabili, nell’aspetto e nel timing
  • Creare contact form
  • Sincronizzare questi Contact Form con il tuo MailChimp form
  • personalizzarne i campi
  • Creare MailChimp Widget (inserendo al suo interno ITRO shortcode )
  • Disabilitare MailChimp duble optin
  • Creare un autoresponder al momento della sottoscrizione anche se hai l’account MailChimp gratuito

Ecco alcuni screenshots di ITRO WordPress Plugin, con tutte le caratteristiche e le impostazioni.

Guida Rapida

Prima di tutto scaricare WordPress ITRO WordPress Marketing Plugin:

COME INTEGRARE MAILCHIMP CON WORDPRESS

Particolarmente importante per gli sviluppatori del web e per i blogger di WordPress iscriversi a MailChimp.

Hai già scaricato e installato ITRO WordPress marketing Plugin?Molto bene!Vai al menù del plugin. Clicca su “Aggiungi nuovo form”. Riempire il campo con il titolo e salvalo.

Spunta il box”Integra MailChimp “, inserisci la  API Key e la lista ID, ed il gioco è fatto!

Qui è possibile aggiungere manualmente i singoli campi o scegliere di sincronizzare i campi del modulo MC ( avendo prima abilitato la funzione “integrazione MailChimp”).

Tu puoi personalizzare il testo dei campi del form, scegliere i campi obbligatori, personalizzare il testo del bottone e il messaggio del ringraziamento.

Salvare i campi modifiche, quindi ora salva le modifiche

Ora andate al menù dei Plugin e cliccate “Tutti i Form”, qui troverete lo shortcode del modulo e copiarlo e incollarlo dove volete.

Se si vuole visualizzare il form all’interno della popup, segui il passo successivo 😉

COME CREARE MAILCHIMP POPUP CON IL FORM DI WORDPRESS

Ora avete ottenuto la vostra iscrizione a WordPress mail popup plugin!

Hai già creato il tuo Mail Chimp optin form? Ben fatto!

Ora vai sul menù del plugin e clicca su “Aggiungi Nuovo Popup”: imposta il colore, il contenuto, la sincronizzazione, la durata, i ritardi…e molto altro!

Quando hai finito di creare il tuo popup, vai sulla scheda “Contact  Add on” metti la spunta sul box “Usa contact popup” e seleziona il popup che tu vuoi inserire nel form dal menù a tendina.

Salva le modifiche!

COME CREARE IL WIDGET DI MAILCHIMP

Quando vai sul menù ITRO WordPress Marketing e clicchi su “Tutti i Form”: inserisci il tuo shortcode e incolla sul widget di testo. E’ pronto!

COME IMPOSTARE IL SINGLE OPTIM SUL FORM DI MAILCHIMP (con l’account MC gratuito)

Vuoi disabilitare il double opt in con l’account gratuito di MailChimp? Con ITRO Plugin è possibile!

Vai sul form ITRO. Hai già integrato il tuo account MailChimp?

Basta selezionare la casella “Disabilita Mailchimp double opt in” nelle impostazioni MailChimp.

Fatto!

COME IMPOSTARE MAILCHIMP AUTORESPONDER

  • Come ottenere MailChimp autoresponder gratuitamente! Aggiungere la funzionalità MailChimp account gratuito con ITRO WordPress Marketing Plugin.

     

  • All Posts
  • Segui i passaggi precedenti spunta il box “Usa Autoresponder”, qui è possibile personalizzare, email da, nome da, l’oggetto della mail e il testo autoresponder con l’Editor WordPress!

E’ un modo molto semplice per aumentare gli iscritti alle tue liste MailChimp, e senza creare un account MailChimp PRO avrai autoresponder e single optin.

Prova ITRO WordPress Marketing per 14 giorni gratuitamente, e se hai bisogno di aiuto non esitare di contattare il nostro supporto tecnico!

 

This website uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.